FAQ

Domande frequenti

Per gli ospiti in arrivo il check-in è disponibile a partire dalle ore 14:00.
Il giorno della partenza il check-out è richiesto entro le ore 11:00.
In base alla disponibilità, è possibile richiedere un late check-out con il pagamento di un sovrapprezzo.
Palazzo Bellocchi è accessibile 24/7.
La colazione continentale, servita in camera all’orario scelto dagli ospiti, è inclusa nella tariffa di vendita.
A disposizione dei nostri gentili ospiti vi è anche la possibilità di scegliere il servizio di colazione internazionale a buffet presso la sala breakfast dell’Hotel Orientale, albergo 4 stelle appartenente alla nostra hotel collection. Il costo per tale servizio è pari ad € 10,00 per persona.
Le cucine di Palazzo Bellocchi sono provviste di tutte le stoviglie necessarie e sono dotate di forno microonde, frigorifero con piccolo comparto congelatore e macchina del caffè.
A disposizione degli ospiti anche pentole, piatti, posate e bicchieri.
Palazzo Bellocchi ed il suo staff offrono il Servizio Champagne e il VIP Package per consentire agli ospiti di brindare ad una speciale ricorrenza.
Si, è presente un Self Bar Corner attivo 24/7 dove poter acquistare snack e bevande di qualità.
Inoltre, ogni camera è dotata di una macchina del caffè e di un welcome kit coffe.
La reception di Palazzo Bellocchi è attiva 24/7 al numero +39 0831.1529494 e sarà in grado di fornire tutte le indicazioni necessarie per recuperare la card e accedere nuovamente in struttura.
I nostri ospiti possono prenotare, al costo di € 10,00 per notte, il loro posto auto presso il garage coperto e videosorvegliato, con accesso 24/7, distante solo 150 metri dalla struttura. È consigliata la prenotazione.
Il nostro garage privato dispone di due stazioni di ricarica per veicoli elettrici a completa disposizione dei clienti. È consigliata la prenotazione.